lunedì 5 gennaio 2009

Da domani a Minturno



Inizio domani mattina, 6 gennaio 2009, il mio servizio come diacono nella Parrocchia di San Pietro Apostolo in Minturno. Parteciperò a tutte e tre le celebrazioni domenicali previste. La prima alle 8.30 presso la Chiesa della Libera la seconda alle 10.00 presso la Chiesa dell'Annunziata e la terza presso la Chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo in Minturno alle 0re 18.00.
Segnalo il sito della Parrocchia: http://www.chiesadisanpietro.it/
In un prossimo post racconterò come è andata.

3 commenti:

luigi vidoni ha detto...

Caro Vincenzo, ti sono vicino con l'affetto e con la mia preghiera. Ti faccio tanti auguri per il tuo nuovo incarico di ministero, che possa essere sempre più fruttuoso e possa contribuire veramente ad una genuina coscienza "di servizio" in seno alla comunità. E tutta la chiesa sia testimonianza viva della diaconia di Cristo.
Tuo Luigi

Anonimo ha detto...

ciao,facciamo forte unita con te per il nuovo incarico e ti siamo vicini con tutto il nostro affetto VIncenza e Federico

vincenzo ha detto...

Grazie a Luigi, Vincenza e Federico per la vostra attenzione. Don Elio, il mio "nuovo" parroco, ha fatto in modo che l'accoglienza fosse veramente bella. Spero di fare del mio meglio e di non deludere nessuno di loro.