giovedì 29 aprile 2010

Anniversario ordinazione 2010


Il 28 aprile 2007 sono stato ordinato diacono permanente e ieri è stato il terzo anniversario. Un giorno per davvero speciale nel quale la bontà e l'amore del Signore si è fatto presente attraverso l'imposizione delle mani di S.E. Mons. Pier Luigi Mazzoni, attualmente Arcivescovo emerito della Diocesi di Gaeta.
Per fare memoria di questo giorno speciale insieme a Franca (la mia sposa) e a qualche altro amico abbiamo partecipato ad una "Festa" organizzata dal Monastero di San Magno nel Comune di Fondi dove abbiamo ascoltato la voce di Enzo Bianchi, Priore della Comunità di Bose. Questa è stata anche l'occasione per poter scoprire la nuova icona del crocifisso scritta dal nostro amico Giovanni che vive nella Comunità Monastica di San Biagio a Marina di Minturno.
Abbiamo così vissuto una piccola ma intensa serata incontrando amici e pregando per concluderla con un simpatico "party" con acqua di sambuco e fragole consumate nello stesso Monastero di San Magno.
Mi piace condividere con voi tutti questo breve racconto e ringraziare gli amici che mi hanno chiamato e scritto per gli auguri. Grazie a tutti e un fraterno abbraccio di pace nel Signore Gesù Cristo unico salvatore del mondo.

4 commenti:

Marina ha detto...

Tantissimi auguri per questa bella e importante ricorrenza.
Che il signore possa darti sempre la forza con la luce necessaria per servire al meglio la Sua Chiesa.
Un carissimo saluto!

julo d. ha detto...

Tanti auguri vivissimi

Pace e benedizione

Julo d.

vincenzo ha detto...

L'amicizia nel Signore è un balsamo e un gradito segno dell'Amore di Dio.
Vi ringrazio per essere stati Suoi messaggeri.
Fraterni saluti
vincenzo

luigi vidoni ha detto...

Carissimo Vincenzo,
gli auguri più belli, perché il Signore che ti ha scelto, ti faccia sempre più strumento del suo amore im mezzo agli uomini e alle donne che ti mette sul tuo cammino.
Viviamo "insieme" questo momento, ringraziando Dio per questa predilezione comune.
Un abbraccio di cuore a te a Franca (parte importante in questa avventuta!),
Luigi e Chiara