
Ringrazio Dio di questa Grazia e pur riconoscendo la mia pochezza e l'assenza di ogni mio merito riconfermo il mio impegno a camminare sulle strade che il Signore mi ha indicato e che ogni giorno mi aiuta a percorrere. Senza il Suo sostegno e senza il Suo aiuto nulla potrei fare; mi è, perciò, di grande conforto, la certezza della Sua presenza costante e vigile. Una presenza che c'è anche nei momenti difficili e tristi che questa vita ci riserva piena di tribolazioni e di preoccupazioni. La fiducia che il Signore vuole sempre il nostro bene e che opera a nostro favore mi è di grande conforto.
Vorrei, inoltre, augurare a tutti i confratelli d'ordinazione (nella foto -partendo da sinistra- Mario, Guido, Alessandro, Luigi, Pasquale, Biagio e Pietro) di continuare a camminare nella Grazia del Signore per il bene nostro e della sua Santa Chiesa.
Intanto questa sera alle 18.30 ci ritroveremo tutti insieme nel Seminario Minore, con le nostre famiglie e il nostro Arcivescovo S.E. Mons. Fabio Bernardo D'Onorio per una celebrazione e un'agape fraterna.