Da un po' di tempo stò lavorando alla costruzione di un sito per i diaconi. Il lavoro è quasi al termine e presto sarà on line. Sarebbe anche interessante vedere se altri diaconi hanno desiderio e tempo per migliorarlo. E' un appello? SI E' UN APPELLO.
8 commenti:
Di fronte ad un appello non posso che rispondere "presente"
;-)
Pace e benedizione
Julo d.
L'idea di un sito per i diaconi è eccellente e stuzzica... Attendo di vederlo. Il tuo appello a che si riferisce? Io sono ben contento di collaborare, se ne sono capace... Si può vedere.
Luigi
il sito è già visibile.
www.ildiaconato.it
naturalmente come tutti i siti è solo agli inizi e dobbiamo farlo crescere tutti insieme.
Luigi dai che ci dai una mano e, insieme, costruiamo qualcosa per tutti.
un abbraccio
vincenzo
Questo appello ci chiama per nome. Il diaconato in Italia può riscopirsi grazie anche a tutti noi che, indegnamente, diamo una mano. E dunque io sono PRESENTE!! sempre se mi accettate.
Con amicizia P. Natalino
caro P. Natalino,
grazie. dai uno sguardo al sito e aiutaci a fare meglio. Abbiamo bisogno di idee, collaborazioni, suggerimenti ecc.
fraterni saluti e un abbraccio di pace
vincenzo
Il sito l'ho gia aperto e inserito tra i preferiti. Sarà certamente un mezzo in più per tutti i confratelli Diaconi.
P. Natalino
dopo un po di tempo e per vari motivi torno a visitare il blog e scopro che sta nascendo un sito...ho aperto ed è veramente interessante!devo iniziare una tesina per il diploma in scienze religiose che vorrei intitolare "Il potere del o nel servizio" parlando dell'ordine ed in particolare del diaconato permanente...potrei trovare aiuto anche nel sito/blog ed il risultato essere di arricchimento al sito!!??
Mario diacono
il sito come hai visto è in costruzione e, quindi, non so se potrà esserti utile...sono certo, però, che la tua tesi potrà contribuire a far crescere in sito. saranno utili anche i commenti, le catechesi e le omelie che vorrai condividere. Naturalmente sarà utile ogni suggerimento che tende ad arricchire questo spazio web. Grazie Mario e buon lavoro.
Posta un commento